Soluzione PMI – CreditoEnergia® Diretto

Soluzione PMI – CreditoEnergia® Diretto

Fotovoltaico con pagamento dilazionato

Project Holding SpA, in partnership con Conergy SpA, propone alle imprese sul territorio un’opportunità eccezionale per efficientare energeticamente l’azienda, con un prodotto finanziario su misura per la realizzazione di impianti fotovoltaici rivolti all’autoconsumo.

Project Holding SpA propone l’installazione di impianti fotovoltaici con un pagamento dilazionabile fino a 10 anni, garantendo un immediato sgravio dei costi energetici all’azienda e un pagamento dell’investimento sul risparmio conseguito!

pmi1

In questa innovativa proposta, Project Holding SpA è affiancata da Conergy SpA che, oltre ad essere un primario operatore nel panorama mondiale della produzione di moduli fotovoltaici, appartiene alla Kawa Capital Management, un fondo di investimento americano che investe con particolare attenzione nel mondo delle energie rinnovabili.

pmi2
pmi3
Questo nuovo straordinario modello di business per lo sviluppo del fotovoltaico, denominato CreditoEnergia® Diretto, rappresenta una soluzione concreta di finanziamento per le aziende e un tangibile aiuto contro l’aumento dei costi dell’energia, che non prevede garanzie aggiuntive, né leasing, né il coinvolgimento del mondo bancario.